Maryan Mehlhorn, Lidea, Charmline, Watercult sono le spettacolari collezioni di Maryan Beachwear Group; fondata nel 1946 lo stabilimento produttivo ha sede a Murg sul Reno (Germania). Dopo un inizio dedicato sia alla corsetteria che al beachwear, dagli anni ’70 l’azienda focalizza la propria produzione esclusivamente sulla moda mare, diventando un riferimento di settore a livello mondiale per innovazione e qualità di prodotto. La produzione si specializza anche alle coppe conformate e praticamente senza limiti di taglia , con capi swimwear in grado di modellare il corpo, eliminare inestetismi ed armonizzare la silhouette. Altro vanto dell’azienda è il reparto stilistico, presieduto da Maryan e Maya Mehlhorn, che ad ogni stagione propone collezioni vastissime e di eccellenza estetica. Un successo confermato dal livello di distribuzione delle diverse linee Maryan Beachwear che vengono distribuite in 56 paesi di ogni continente.
Maryan Mehlhorn rappresenta il Premium Brand del Gruppo, il top in fashion e design, la prima linea sulla quale si è costruito il prestigio dell’Azienda: Lifestyle Beachwear con perfetta vestibilità.
Lidea : Focus on Cups . Rappresenta la linea con una più spiccata specializzazione su Bikini e Costumi Mare con Coppe Differenziate. Un ottimo rapporto qualità-prezzo con la qualità e il gusto glamour di Maryan Beachwear.
Charmline The Pioneer in Shapewear Moda mare modellante/snellente. Gli speciali tessuti utilizzati, frutto di decenni di ricerche con brevetti di proprietà del Gruppo e le modellazioni a compressione graduata, ci permettono di affrontare la prova costume con serenità, un Body Forming che ci fa perdere una taglia!
Watercult: Mix Your Own Bikini. Moda mare giovane e di tendenza per donne alla moda.
L’azienda unisce valori tradizionali e idee innovative e si rappresenta come partner affidabile, godendo proprio della fiducia dei negozi specializzati come il nostro che può così offrire alla propria clientela prodotti per ogni esigenza, di alta qualità e di impareggiabile gusto e design.