perchè tu sei unica

LA SCELTA DELLE TAGLIE

 Ogni donna è unica, anche nelle curve. Ogni donna  merita di poter scegliere un intimo studiato nei modelli, nelle misure, nei tessuti.

Ogni curva ha bisogno di una vestibilità esclusiva e noi vogliamo dare valore alla femminilità con modelli che vestono senza lasciare segni, che sostengono senza stringere, che modellano senza fasciare.

 Vestiamo ogni donna come se fosse unica, proponendo taglia dalla tg 65 alla tg 130 e coppe dalla “A” alla “O”

Come scegliere la taglia di reggiseno più adatta?

Sicuramente è successo a tutte di chiedersi quale sia la taglia più adatta per sentirsi comode e disinvolte. Oggi cerchiamo di rispondere a questo quesito a tutte voi!

Per stabile quale taglia acquistare, sono due le misure che devi prendere su te stessa:

 

le misure

A – CIRCONFERENZA SOTTO SENO

Misura la circonferenza del sotto seno con il metro da sarta, fai passare il metro sul torace sotto al seno, mantenendo una postura eretta con la schiena e le spalle ben dritte.

Importante! Il metro non dove stringere.

 

le misure

B – CIRCONFERENZA SENO

Misura la circonferenza del seno sempre con il metro da sarta, prendi la misura passando il metro sul seno, tenendo una postura eretta con la schiena e le spalle ben dritte e respirando normalmente.

Non è una misura facile da prendere poiché i seni vanno sollevati altrimenti, in particolare in un seno pesante e cadente, la misura risulterebbe falsata alterando la misura della profondità della coppa.

le misure

TABELLA TAGLIE

Con l’aiuto della tabella potrai avere un’indicazione circa la taglia più idonea alle tue misure ma è importante sapere che spesso il materiale con cui è confezionato il capo, il diverso taglio del reggiseno, la forma stessa del seno, che non è misurabile, può far variare la taglia.

Se vuoi una consulenza personalizzata puoi prenotare un appuntamento con le nostre esperte in “BRA FITTING” prima di procedere alla scelta dei tuoi capi.

Contattaci